Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Amo la natura, la musica e le curiosità .....seguite il mio blog....

16 Mar

Il camper come filosofia di vita...

Pubblicato da Giovanni Di Stallo  - Tags:  #Società, #Viaggi

Un appassionato peloso...
Un appassionato peloso...

Ciao gente...Oggi vorrei parlare di una delle tante cose che gratifica la nostra vita, alleggerendo lo stress.

IL CAMPER non solo come oggetto ma come compagno di vita, un valore aggiunto alla nostra famiglia. Sembra strano, ma a quanti di voi è capitato di scambiare quattro chiacchiere con il vostro camper che, seppur non rispondendo, vi ha fornito le giuste soluzioni.

Accompagnati dal silenzio che solo l'abitacolo di un camper può dare quanti riposini avete fatto nella piena consapevolezza dello stato libero in cui vi siete trovati.

Il mare, la montagna, le città, non fanno differenza se il vostro mezzo vi conduce in piena autonomia. Una gita dopo l'altra ed il vostro bagaglio culturale e della serenità si è arricchito sempre più, alle volte tornando nei luoghi che vi hanno catturato letteralmente.

IL CAMPER come fenomeno di aggregazione. Quante amicizie nate da un viaggio, perfetti sconosciuti che si trovano in aree di sosta , campeggi o quant'altro , trasformano l'indifferenza in pura amicizia. La comunione è sempre la stessa, innanzitutto il camper, passione condivisa perché di passione si tratta. Il camper o lo si ama o non lo si prende, non esiste l'odio per questo mezzo che, viene acquistato con la piena consapevolezza di ciò che ci possa dare.

Tanti buoni chilometri a tutti voi...

by senzapensiero

Commenta il post

Sul blog

Amo la natura, la musica e le curiosità .....seguite il mio blog....